Macchine edili elettriche: Le nostre soluzioni a zero emission

In molte situazioni in cantiere, l’utilizzo delle macchine edili elettriche e delle attrezzature edili è vantaggioso. Ad esempio, per i lavori in ambienti urbani. Wacker Neuson vi semplifica il passaggio, lo "switch", alla macchina elettrica: Il nostro portafoglio a zero emission spazia dai costipatori a batteria alle pale gommate elettriche. Già oggi siamo in grado di garantire un cantiere completamente a zero emission - senza compromessi sulle prestazioni! Lasciatevi convincere della nostra offerta a zero emission.

Un cliente Wacker Neuson sta fermo con le braccia piegate e sorride davanti a un dumper gommato Wacker Neuson.

Stazioni di noleggio

Offriamo anche la possibilità di noleggiare le attrezzature e le macchine edili. Che sia per un progetto specifico o per testare se vale la pena investire in un acquisto permanente. Una delle nostre stazioni di noleggio Wacker Neuson sarà sicuramente nelle vicinanze.

Trova la stazione di noleggio

Vi offriamo un intero ecosistema zero emission

In qualità di pioniere nel campo delle macchine edili a batteria, Wacker Neuson ha ampliato costantemente il proprio portafoglio dal 2013 e non si ferma allo sviluppo di macchine e attrezzature edili. Con la sua offerta a zero emissioni, Wacker Neuson sta lavorando per servire l'intero ecosistema: dall'infrastruttura di ricarica ai servizi, alle soluzioni di finanziamento e ai diversi modelli di utilizzo, fino alla valutazione del ciclo di vita delle batterie.

Download

Brochure Dumper gommati e dumper Dual View