I nostri prodotti più recenti

02. settembre 2021, 08:09

Lo sviluppo di nuove soluzioni di Wacker Neuson ha sempre come punto centrale i vantaggi per il cliente. Nell'autunno 2021 l'azienda presenterà nuovi prodotti e ottimizzazioni di macchine e attrezzature edili collaudate che semplificheranno la vita di tutti i giorni in cantiere.

L'escavatore più grande del portfolio Wacker Neuson, il modello ET145, è ora dotato di un nuovo motore, quindi l'escavatore cingolato sarà conforme alle norme sui gas di scarico di livello V. Il motore da 55,4 kW garantisce durante l’uso una eccellente potenza di scavo a fronte di bassi consumi. L'escavatore da 15 tonnellate continua a stupire i clienti con la sua combinazione ideale di potenza, mobilità e stabilità. Fino a cinque circuiti idraulici ausiliari, tre dei quali regolabili individualmente, consentono l'uso di un'ampia varietà di accessori, per un'elevata flessibilità nel lavoro quotidiano in cantiere.

Anche i modelli collaudati di pale gommate WL60 (74,4 kW) e WL70 (100 kW) sono ora dotati di motori conformi alla norma sui gas di scarico livello V. Le macchine con una massa totale di sei o sette tonnellate e una capacità della benna di 1 e 1,1 metri cubi sono aiutanti potenti per la movimentazione dei materiali pesanti. Sono sinonimo di alte prestazioni, facilità d'uso ed ergonomia e sono ideali per l'uso tutto l'anno. 

Inoltre, Wacker Neuson presente innovazioni anche nel campo delle macchine edili zero emission. Nel frattempo, tre costipatori a batteria, sei piastre a batteria e un sistema vibratore interno sono alimentati dalla stessa potente batteria agli ioni di litio. È ora disponibile un nuovo modello di batteria chiamato BP500 con un contenuto energetico di 500 Wh, particolarmente adatto per il vibratore interno con zaino del convertitore batteria (ACBe). Ciò riduce il peso del sistema a zaino di circa 3,5 chilogrammi, facendolo arrivare a 10 chilogrammi. Ciò si traduce in una facilità d'uso ancora maggiore per l'operatore.

È ora disponibile un nuovo caricabatterie standard per la batteria agli ioni di litio. Ciò significa che il tempo di ricarica per la batteria BP1400 più potente, utilizzabile per tutti i dispositivi di compattamento zero emission, è di solo 4,6 ore. La nuova batteria BP500 si ricarica in soli 90 minuti. Ciò significa che la ricarica intermedia è possibile in ancora meno tempo el'uso dei dispositivi di compattamento elettrici diventa così ancora più flessibile.

Contatto Contatto

Contatto

Telefono: +41 840/922537