Il primo sistema di cambio cassoni per dumpers gommati
Un dumper, due cassoni, innumerevoli possibilità
L'innovativo sistema di cambio cassoni consente alla Wacker Neuson di portare l'impiego di queste macchine a un nuovo livello. Per la prima volta, il cassone di un dumper può essere sostituito da una sola persona in modo semplice e senza l'ausilio di attrezzi, e in pochi semplici passaggi. Così il dumper diventa un versatile tuttofare per il trasporto: che si tratti di materiale sfuso, attrezzature o pallet, grazie alle diverse varianti di cassone, il dumper può essere adattato a numerose sfide di trasporto. Per i nostri clienti ciò si traduce in maggiore efficienza, numero ridotto di veicoli, massima flessibilità e aumento di spazio e sicurezza in cantiere.
 
        Tutti i vantaggi a colpo d'occhio:
Maggiore sfruttamento e flessibilità delle macchine
Una sola macchina consente di svolgere un'ampia gamma di compiti di trasporto: dal materiale sfuso al materiale su pallet. Ciò aumenta notevolmente lo sfruttamento della macchina e allo stesso tempo riduce la necessità di macchinari in cantiere.
Maggiore efficienza e sicurezza
Il cambio dei cassoni avviene rapidamente e senza attrezzi e può essere fatto da una sola persona. I tempi di inattività della macchina vengono ridotti. Grazie al concetto Dual View del dumper, gli operatori beneficiano inoltre di una visuale ottimale e di un comando preciso, soprattutto in ambienti di lavoro angusti.
Risparmio di costi per funzionamento e assistenza
Un numero ridotto di macchine significa meno manutenzione, meno spazio richiesto e costi operativi inferiori. Le ampie opzioni di trasporto del dumper con cassoni intercambiabili consentono il risparmio sui costi di investimento e di manutenzione, senza compromettere le prestazioni.
Ecco come funziona il sistema di cambio cassoni:
Disponibilità
Il sistema di cambio cassoni è ora disponibile per il Dual View Dumper DV60.
 
 
