ACBe

Vibratori interni a batteria modulari ACBe: Libertà di movimento unica

Il vibratore interno a batteria con convertitore integrato offre all'utente la massima flessibilità in cantiere durante la compattazione del calcestruzzo. Soprattutto in caso di lavori su casseforme e ponteggi, l’utente approfitta di una grande libertà di movimento e un raggio di lavoro illimitato senza dover più tirarsi dietro lunghi cavi o tubi flessibili di protezione. È possibile lavorare su superfici lontane senza dover installare un collegamento di alimentazione. La potente batteria fornisce energia sufficiente per un’intera giornata lavorativa.

Potente motore elettrico e velocità costante

  • L'alto numero di giri costante consente a questo vibratore interno ad alta frequenza di raggiungere prestazioni di compattazione affidabili e garantisce quindi risultati ed efficienza di alta qualità.
  • I motori sono stati progettati da Wacker Neuson e sono avvolti e prodotti negli stabilimenti della società in Germania. Ciò garantisce prestazioni e qualità del motore costantemente elevate.

Cavo di alimentazione corto, collegato direttamente allo zaino

  • Soprattutto in caso di lavori su casseforme e ponteggi, l’utente approfitta di una grande libertà di movimento e un raggio di lavoro illimitato senza dover più tirarsi dietro lunghi cavi o tubi flessibili di protezione.
  • Lavoro in sicurezza grazie all’assenza di rischio di inciampo a causa di cavi in ​​giro e cavi lasciati nel calcestruzzo umido.

Indipendenza da fonti di alimentazione esterne

  • Su superficie estese l'operatore risparmia tempo per lo spostamento dei collegamenti per l'alimentazione e per collegare e riposizionare vibratori interni e convertitori di frequenza.
  • Anche le superfici piccole e lontane possono essere lavorate rapidamente senza fatica, poiché non è richiesto alcuno sforzo per installare una collegamento di alimentazione.
  • L'ACBe elimina la necessità di tirare i cavi attraverso il calcestruzzo.

Altre caratteristiche

Una batteria per tutti i dispositivi

  • La batteria può essere utilizzata anche per tutte le altre attrezzature edili a batteria di Wacker Neuson. Ciò consente di risparmiare sui costi di acquisto di eventuali dispositivi aggiuntivi.

Bottiglia temprata nel terzo anteriore

  • Bottiglia vibrante temprata nel terzo anteriore. Consente di ridurre l'usura della bottiglia. Ciò consente di risparmiare sui costi di manutenzione.

Funzionamento ad alta frequenza

  • Il funzionamento elettrico ad alta frequenza garantisce una velocità stabile e quindi una qualità ottimale del risultato.

Nessun dispositivo sul pavimento, per es. alloggiamento interruttori o convertitore esterno, con cavi lunghi

  • Lavoro in sicurezza grazie all'assenza di cause di inciampo e di cavi elettrici nel calcestruzzo umido.

Dimensioni compatte del sistema a batteria nello zaino

  • Grazie alle dimensioni compatte si ottiene una buona distribuzione del peso e quindi un alto livello di ergonomia durante il trasporto dello zaino.
  • Lo zaino può essere regolato individualmente e garantisce agli operatori di tutte le taglie di lavorare comodamente e in modo ergonomico.

Avviamento con un pulsante

  • Il motore elettrico può essere avviato in modo assolutamente affidabile con la semplice pressione di un pulsante in qualsiasi condizione atmosferica e a qualsiasi altitudine.

Motore elettrico robusto ed esente da manutenzione

  • L'azionamento con motore elettrico elimina i problemi che solitamente si verificano nei motori a combustione interna, come la contaminazione del carburatore, i problemi causati dall'invecchiamento del carburante o dalla scarsa qualità del carburante. Ciò consente di risparmiare tempo e costi di manutenzione.

Made in Germany

  • Con il dispositivo progettato e prodotto in Germania sono garantiti elevati standard di qualità, alte prestazioni e lunga durata di vita.

Contattaci

*Campi obbligatori
Contatto Contatto

Contatto

Telefono: +41 840/922537